Ciao..Mi chiamo Nunzia ma tutti da sempre mi chiamano Nunu`. Ho creato questo blog per poter condividere e parlare di quella che secondo me puo` essere considerata  una forma d`arte perfetta…..: la moda.    

La moda e` ovunque…ci circonda e fa parte delle nostre vite… Moda non sono solo abiti costosi…

Qualsiasi cosa puo` far tendenza…telefoni..computers…gioielli..anche una lezione in palestra.. !!!!!Tutto cio` che crea interesse e viene seguito dalla gente con entusiasmo,fa moda.

Personalmente disegno e dipingo da quando ero bambina. Pur avendo studiato altro non ho mai rimosso questa passione… Ultimamente ho iniziato a dipingere su t-shirt!!! Poter indossare i propri disegni e` divertente ed e` una gran bella sensazione..

Quindi…….per inaugurare la creazione del mio blog…pubblichero` la foto del disegno che sto realizzando in questi giorni..(anche se non e`ancora terminato)…!!!!   N.