BASTA AVERE UN PO` DI “GRAZIA” E CORAGGIO…

Ciao a tutti,
anche se son solo 5 giorni che ho inaugurato il mio blog “Honey and Cotton”,e anche se e` ancora abbastanza vuoto,ho deciso comunque di scrivere questo articolo e partecipare al concorso di Grazia.it
E` meraviglioso che in questo particolare momento storico,ci siano iniziative come questa che incentivano noi giovani a continuare a credere nelle nostre passioni,e nei nostri sogni.
Credo che ogni buon inizio debba essere accompagnato da un buon biglietto da visita,quindi mi presento.

Mi chiamo Nunzia Sofia,ma tutti mi chiamano Nunu`.
Ho 25 anni e sono un insegnante di fitness. Probabilmente qualcuno ora si stara` chiedendo….:ma che affinita` puo` esserci tra un insegnante di fitness e la moda!!! Beh..su due piedi assolutamente nessuna,eppure non e` detto!!
Ho sempre avuto fin da bambina l’amore per la pittura,per il disegno,per i vestiti,per l`arte.
Crescendo, forse un po`per paura di sbagliare o per la mia grande voglia di indipendenza,non ho mai cominciato un percorso di studi universitario a riguardo. Ho invece cominciato a lavorare.
In realta`,non ho mai abbandonato le mie passioni e i miei sogni.
Studio da autodidatta,spesso dipingo su t-shirt,o disegno figurini di moda con modelli creati e ideati da me. Nel mio ancora piccolo blog ce ne sono degli esempi. Il mio sogno e` sempre stato quello di poter creare un mio brand di abbigliamento casual,e non voglio smettere di crederci.
Voglio sperare,voglio condividere con tutti voi questo mio amore per la moda,perche` semplicemente….la moda e` un mondo fantastico,che ci unisce tutti,che fa bene all`anima,e a volte promuove anche iniziative sorprendenti.
E` il caso della collezioneDIESEL+EDUN
Una collezione a sostegno del commercio di abbigliamento e dello sviluppo in Africa.
E` questo il bello della moda,nulla e` mai scontato,nulla e` mai perso,ma e`sempre tutto in continua evoluzione e io,in punta di piedi,voglio farne parte!