“THE OPPOSITE SHATUSH…” !!!!! THE NEW TRENDDDD OF 2014!!! ;) ENG + ITA.

Foto 27-08-13 11 18 23 Foto 27-08-13 11 14 57

Hi girls,today I’m talking about my last crazy decision about my look,first of all you have to know that my hair are naturally blonde…I’ve been blonde for 23 years but finally in 2010 I decided to change and to make my hair brunette.

I was a little bit scared of this that’s why I left the ends of my hair lighter like the shatush! this one has become a very popular trend among girls…

BUT…

two weeks ago I started to think I want to change something in my hair look..how?? I read a lot about the new trends of 2014 and I make myself convinced that in a few time the new hair trend would have been exactly the opposite of shatush..so..the roots light and the ends darker! and I call it the opposite shatush!!

Then I went to Ostuni,the place where I was born wher my favourite hair styliste Nico Anglani works. He and his team made an amazing job on me! doing exactly what I was looking for. Now my hair starts blonde and finish brunette. ;)))))))

I want to share my experience with you,girls, and tell you to try if you want,don’t wait to follow trends but introduce them! Maybe next time my original trend will be the next! Sooooo…..what are your opinions about????? I’m very curious to find them out…let me know…XO XO

Foto 27-08-13 11 13 13Foto 27-08-13 11 09 17

Ciao ragazze,
oggi vi parlerò del mio ultimo colpo di testa..in tutti i sensi. Parliamo di capelli. ma procediamo con ordine.
Premetto che io sono una bionda naturale..il mio è un biondo cenere..e sono stata bionda per circa 23 anni. capite bene che a un certo punto non ne potevo più..cosi nel 2010 decido di farmi mora!!!!!! Ma…un pò per paura di non piacermi e un pò perchè ero affezionata al mio biondo,decido di scurire solo la parte superiore dei capelli e di non toccare la parte inferiore. mora su bionda giù..

Da tre anni a questa parte,questa che è stata per me una decisione non troppo drastica di un cambio di look,è diventato una vera moda chiamata Shatush.
Ultimamente però..

dopo 3 anni ho iniziato a sentire l esigenza di cambiare…tornare bionda???mmm no!! solo mora??mmm..no!! quindi ci ho pensato per un pò.. Ho cercato di studiare un pò i nuovi trend del 2014 delle varie case d’abbigliamento…i colori di tendenza della prossimo anno…e ho preso la decisione di stravolgere quello che avevo fatto fin ora…….ossia provare a fare…diciamo…uno Shatush al contrario.. bionda su e mora giu!!
Ho aspettato le vacanze..per tornare nella mia cittadina di nascita Ostuni dove c’è il mio parrucchiere preferito ..il cui titolare Nico Anglani lo ritengo un hair staylist geniale..impeccabile! Naturalmente Nico e il suo staff hanno capito esattamente quello che volevo..e hanno reso l’effetto più naturale possibile..!!!

E devo dire ragazze… ho fatto la scelta giusta…IL RISULTATO FINALE E’ STREPITOSO!!!!.
Il viso ha molta luce..in quanto la parte superiore è più chiara e illumina l’incarnato…e questa sfumatura scura la ritengo molto sensuale e bellissima. 😀
Ragazze sono certa che a breve ne sentirete molto parlare.. NON ASPETTATA CHE UN TREND DIVENTI IL TORMENTONE DELL ANNO..ANTICIPATE!! É una bella sensazione quella di sentirsi originali e poter dire.. sono stata una delle prime!!
Quindi io ve lo consiglioooooooooo!! fatemi sapere cosa ne pensate..se avete dubbi o domande chiedete pure…. per me è importantissimo il vostro feed back. intanto vi mando un bacione XO XO A TUTTEEEEE.

Foto 27-08-13 11 17 44 Foto 27-08-13 11 10 11

 

Foto 27-08-13 11 24 11 Foto 27-08-13 14 48 38