THE 8 THINGS THAT I USUALLY DO IN ONE DAY!! LE 8 COSE CHE FACCIO IN UNA MIA GIORNATA TIPO!!!

i girls,
today i will show you how i like to live my days..what usually i do… the day of Nunu!!!ready?? ;))))
ciao ragazze,oggi vi farò vedere come vivo una mia giornata tipo!! pronte??? ;))

1) Usually i wake up not early…at 9.00/9:30.
Solitamente nonmi sveglio molto presto..verso le 9/9:30
2) i make one shower…ad if i need i was also my hair!!
mi faccio una doccia calda..e se ne ho bisogno lavo i capelli!
IMG_6552
3) breakfast… always the same. : green thè,croissant or biscuit..sometimes one yogurt!!! NO MILK!
colazione…sempre la stessa. : thè verde,cornetto o biscotti..o entrambi eheheh e yogurt!! io niente latte!! non lo bevo!
IMG_6558
4) I make my hair..and if i have to do outfit or shooting i put make-up! this is for me the best system for make the hair!!! the result is amazing!!!
asciugo i capelli..e se devo fare un outfit o delle foto metto del trucco altrimenti lascio solo la pelle idratata.. Per i capelli uso spazzola e phon e li asciugo in modo da rendere le ciocche morbide nn lisce e poi ci passo il bigodino. il risulato è stupefacente!!
IMG_6557
5) and later i prepare the lunch..i work for my blog..i clean the home is necessary..or i go for one shooting..depends about the day!!
dopo preparo i pranzo…lavoro al mio blog,pulisco casa se ce n’è bisogno..oppure vado a fare delle ft..dipende dalla giornata.
IMG_3026
6)i change clothes and the result of the hair is this:
mi cambio..questo è il risulato dei capelli :
IMG_6626

IMG_6627

IMG_6629

7) in the afternoon something that i really like to do..and i can not without…is my training..
nel pomeriggio qualcosa che amo davvero fare e a cui non posso rinunciare è l’allenamento.!!
IMG_6644
8) than i come back home…i prepare dinner,i relax see television…chat in Facebook..and arrive the moment to sleep!!!! good night!!!
subito dopo si torna a casa..preparo la cena..mi rilasso guardando la tele o chattando e dicendo cavolate su facebook e arriva il momento di andare a letto!! buone ninneeeeeee!!!
IMG_4229
These are the 8 things that i usually do in one normal day!!! i hope you enjoy this post and you like it!!!! many kissesssss to all of youuuuuuuuu
Queste sono le 7 cose che solitamente faccio in una mia giornata tipo!!! eheheh.. Spero che questo post vi sia piaciuto!! vi mando un bacioooneeeeee! fatemi sapere. XO XO