….PRONTI PER HALLOWEEN…?? I’M A VAMPIRE AND I’M BACK………

IMG_2662

– ” CHI SONO…??NON IMPORTA…..    CHE COSA SONO….??? SONO UN VAMPIRO..!! ”

-” WHO AM I…?? IT DOESN’T MATTER…    WHAT AM I…..?? I’M A VAMPIRE…!! ”

Ciao tutti,
quanto sono felice??? 1000!!!! Credo che questo sia sicuramente fin ora, il mio outfit preferito…per il magnifico abito,per la bellezza delle foto,e per il tema!!!
Partiamo con ordine..qualche giorno fa avevo postato un articolo riguardo alla straordinaria iniziativa di Zalando(vedi qui –> http://www.zalando.it/halloween/) di suddividere in 3 categorie alcuni capi in modo da facilitare la scelta del nostro look per Halloween..RICORDATEEEEE?????

IMG_2535               IMG_2566

 

 

 

OVVIAMENTE IO NON POTEVO NON SCEGLIERE LA CATEGORIA : VAMPIRI..!! SI VEDEEEEEE…???? ahahahahahahaha
Tra il vastissimo assortimento che mi proponeva Zalando..ho scelto questo abito.. è del brand TFNC london.. OTTIMA VESTIBILITA’..UN PREZZO ASSOLUTAMENTE IRRILEVANTE IN CONFRONTO ALL’ALTA QUALITA’ DELL’ABITO…BEN RIFINITI GLI ORLI E LE RIFINITUTURE…IL PIZZO ADERISCE BENE AL CORPO SEMBRANDO UN TUTT’UNO CON LA NOSTRA PELLE…INSOMMA E’ PERFETTO!!..basta cliccare qui : http://www.zalando.it/tfnc-joan-vestito-nero-tf121c02o-q00.html

IMG_2565IMG_2649

IMG_2537IMG_2671

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

IMG_2666

IMG_2550

Un abito perfetto per una serata elegante…molto raffinato…sensuale ma con discrezione…quel fascino un pò “dark”,un pò “chic”,un pò “mysterious”…che può ammaliare chiunque almeno per una volta…..

CHE NE PENSATEEEEEEE??????SI INTRAVEDE LA MIA ESSENZA DA VAMPIRO?????
UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE E IMPORTANTE A COLEI CHE HA RESO QUESTI SCATTI UNICI…LA MIA AMICA E FOTOGRAFA (click here)–> Silvia Miglionico.

ASPETTO TUTTI I VOSTRI COMMENTI..NON VEDO L’ORAAAAAAAAAAAAAAA!! UN BACIO E ATTENTI PERCHE’ HALLOWEEN E’ VICINO…NON INVITATE NESSUNO A ENTRARE DENTRO CASA……POTRESTE ESSERE…………MORSI………… 😉 !!!!!

IMG_2665

IMG_2553

THANK YOU ZALANDO.