LA MARGHERITA CHE NON SI SFOGLIA MA SI INDOSSA (ita & eng)

Ciao carissime/i,
voglio parlarvi oggi di un brands che mi ha particolarmente colpito.
Si tratta di Fior@mi. Un’idea..un gioiello innovativo..molto originale..Che cosa c’è di più delicato di una margherita che non si sfoglia ma si indossa???
Il dettaglio interessante è che Fior@mi è costruito con un particolare meccanismo che consente di montare e smontare il gioiello a piacimento. Otto petali da personalizzare con lettere,numeri o simboli,nella finitura lucida o zigrinata e nei colori oro, rosa, argento e cioccolato. Un gambo regolabile e un pistillo diversificabili nei quattro colori. Ecco il sito web: www.fiorami.it

Ecco qui un esempio con il mio nome NUNU!!!!! fantasticooooooooooooo!!!!
NUNU fio

Hi sweeties,
i want to talk today about a brand that i really love..
This brand is Fior@mi. An idea,an innovative jewels..so cool. What is more delicate than a daisy that you do not browse but wears?
The interesting detail is that Fior@mi built with a special mechanism that allows you to mount and unmount the jewel as you want. Eight petals to customize with letters, numbers, or symbols,in glossy finish or knurled and colors gold, pink, silver and chocolate. An adjustable shank and a pistil diversifiable in four colors. This is the website: www.fiorami.it
Up there is an example with my name..it’s FANTASTICCCCCC!!!!

Fior@mi_Jewels_ph_annalisa_conter

FIOR@MI-1-di-8

FIOR@MI_phAnnalisa_Conter (39)

FIOR@MI-8-di-8

Che ne pensateeeeee??? io credo sia adorabile..adoro i gioielli che si possono personalizzare!!!! Quindi evviva Fior@mi..Sono certa che ne sentiremo molto molto parlare…!!!
Bene…aspetto i vostri pareri…non vedo l’ora|!!! Intanto Vi mando un grosso bacio e a prestooooo

What do you think about it????? i just love it…i m crazy for this kind of jewels!!! So great Fior@ami!!!! I can’t wait to read your opinions.. big big kissesssssss!!! XO XO