Trucco smokey pink-burgundy.

Ciao ragazze,
Oggi finalmente nuovo post… Mi sono presa una pausa ma in realtà ho continuato a lavorare al mio blog diciamo dietro le quinte.

Oggi voglio proporvi un tutorial. Non sono solita fare video ma adoro il mondo dei cosmetici e del make up… Quindi perchè no? Anche una Fashion Blogger deve saper usare un pennello.
Occorre avere sempre l’abito e l’outfit giusto al momento giusto ma anche il make up ha la sua notevole importanza. Basta anche una buona base che illumini il viso e un filo di mascara.

C’è poi invece chi vuole fare della passione per il make up il proprio lavoro. Esistono dei make up artist straordinari in grado di trasformare e valorizzare le caratteristiche del viso di ogni persona in modo eccellente. Io li stimo e ammiro tantissimo.

A questo riguardo voglio consigliare a tutte le ragazze che hanno questa passione, una scuola di cui ho sentito parlare molto bene: la Essence Academy. Si tratta di un corso di Estetica in obbligo scolastico che offre ai ragazzi usciti dalla terza media un diploma e un titolo professionale validi in tutta Italia e riconosciuti in Europa.

Bene… Vi lascio al mio tutorial, spero vi piaccia. Un abbraccio a tutte.

a breve grandi novità………….!!! XO XO!

1604922_10202186744023536_212280437_n