MY CAPSULE COLLECTION…LOADING…

Ciao ragazze,
é davvero un grandissimo, enorme, immenso piacere condividere con voi questo post, rappresenta una parte dei miei sogni, i miei sforzi e i miei progetti.

Uscirà a breve la mia prima CAPSULE COLLECTION creata da me con l’aiuto della mia matita e della mia creatività. Le prime ad uscire saranno 2 t shirt, dalle linee molto particolari ma con un comune denominatore che le caratterizza, un dettaglio di stile che non passa inosservato.

Non posso mostrarvi ancora i capi per intero che verranno presentati la prossima settimana quando ci sarà lo shooting e potrete vedere i capi indossati appunto dalla loro mamma, cioè io, che ad ogni modo l’ ho partoriti, ed è stato un durissimo travaglio ve l’assicuro! 😉

Le foto qui in basso vi mostrano solo dei dettagli, quando i capi erano ancora in fabbrica e in fase di lavorazione. Solo per darvi una chicca. La data della presentazione è ancora da stabilire, ma vi terrò aggiornate sui miei profili social.

Spero che da quel poco che si vede potrete trovare un dettaglio che vi piace.
Grazie ragazze per il vostro supporto. Un bacione grande. Sono qui per voi. Nunù.

Hi ladies,
It’s a very big pleasure for me to share this post with all of you, because it’s like to show you part of my dream, my work and my sweat!

In a few time, will be available my FIRST CAPSULE COLLECTION, That i create with the help of my pencil, and my head, and my creativity.
The first will be 2 t shirt, with a very original and styling details that i am sure you will love it.

I can not show you the tee now cause the presentation of the Capsule will be next week, when i will do the shooting and i will wear for a first time the collection. The pictures down just can leave you to see some details, some colors, and some pattern. I don’t know yet the day of the presentation of the Capsule but it’s near so i will let you know from my social page and here.

I hope you will like it, i put all my love and all my creativity to realize them and it’s so important for me your opinion. I can’t waitttttttt!!! a big kiss to all of you. XOXO Im here for you…Nunù.

capsule

capsule collection

capsule

capsule collection

capsule

capsule collection

 

capsule

capsule collection

 

capsule

capsule collection

capsule

capsule collection