I love Handmade, le borse di Cordini Rita by Ilaria Ricci.

wow

 

bags

 

borsa

 

Ciao ragazze e buon inizio di settimana. 😉

Oggi voglio parlarvi di un brand che ho scoperto navigando in internet. Si tratta di un brand artigianale di accessori femminili, amando io il made in Italy e l handmade non potevo non rimanere catturata dalle loro creazioni.

Il brand appartiene ad una famiglia, precisamente una madre Rita Cordini e sua Figlia Ilaria Ricci, insieme hanno dato vita a queste opere meravigliose, fatte a mano con tessuti e filati di alta qualità. Ogni modello può essere realizzato in numerose fantasie e tessuti ma sempre in numero limitato. Questo è  sinonimo assoluto di qualità.

La pochette che vedete nelle mie foto è il modello BUSTINA. Realizzata in preziosi broccati colorati, è l’abbinamento perfetto per le serate più cool e gli aperitivi più trendy. La trovate in vari colori, fucsia come la mia oppure rosso, oro, argento e viola.

A me è piaciuta davvero tanto, il tessuto è fenomenale, è molto estiva, un po’ orientale con la sua fantasia. Quando una borsa è fatta a mano è di un altro livello, non c’è niente da fare!!!

In fondo all’articolo ragazze trovate l’elenco delle boutique in cui è possibile trovare le borse di Cordini Rita By Ilaria Ricci.

Intanto vi lascio il loro sito web così potete dare un occhiata : http://www.cordinirita.com

voilà.

 

leg

 

ricci

 

rita
Bergamo–> Sybilla Trend – Via XXIV Maggio 60/62
Siena–> Cento per cento camicie – Via Camollia 82
Lucca–> Silvia Cosci Shop – Via Vittorio Veneto 64
Pavia–> Delight – Via Volturno 12
Milano–> Les Crilles – Via San Giovanni sul muro 17
Milano–> Concordia 10 – Corso Concordia 10.