Violavinca, lusso ed eleganza in scarpe Made in italy.

vi

vio

 

violavinca

 

Ciao ragazze,

Credo che sia più che evidente che ciò di cui voglio parlarvi oggi sono le mie bellissime scarpe VIOLAVINCA. Ragazze…sono davvero pazzescheeeee!!!
Per le foto ho scelto un concept molto nature in quanto la scarpa è fatta di pelle di pitone quindi volevo fare degli scatti nel verde, peccato che avevo il terrore di camminare per non rovinarle, quindi nel tragitto per tornare alla macchina ho camminato a piedi nudi…eheheh cosa non si fa per le proprie scarpe, piuttosto ci perforiamo un piede!!!

Torniamo alle cose serie. Ragazze…scarpa di qualità significa garanzia per i vostri piedi, per le vostre gambe e per la vostra schiena. Le scarpe Violavinca sono realizzate con materiali unicamente “Made in Italy” scelti da uno studio accurato e da numerose ricerche nel settore con l’obiettivo di creare un prodotto innovativo e all’avanguardia.
Se voi poteste vedere dal vivo le mie scarpe mi dareste subito ragione, al 100%.

La mia è una decolletè molto leggera, di vera pelle di pitone, assolutamente non si ha quell’effetto massiccio che può risultare stucchevole ma rende il piede sottile, elegante e sensuale, anzi Super Sexy!!!
Il tacco è a spillo color oro in linea con la tonalità della scarpa. Scelta perfetta perché è come un punto luce, un dettaglio glamour che non passa inosservato
Il modello è : JENNY Real Python Roccia. Vi lascio qui il link che vi indirizza direttamente all’ e-shop di Violavinca dove trovate questo modello: CLICCA QUI.

Voglio aggiungere anche la pagina Facebook di Violavinca dove potete essere sempre aggiornate sulle news del brand: Facebook Violavinca.

Date un occhiata e spero vi piacciano, a me piacciono moltissimo. Voi lo sapete, se parlo tanto di un brand  è perché ne vale davvero la pena! Vi mando un bacio e aspetto i vostri pareri. XOXO!

viol

violavin

 

violk 2

viola