Un aperitivo al mare con i miei gioielli Secret of Macarons

macar

macaro2

macarons

macaz

naca

macadd

macarsd

 

Un aperitivo al mare, il primo vero sole, una bella sensazione rigenerante.
E’ ciò che finalmente dopo aver rimandato per parecchi giorni, son ruscita finalmente a godermi con le mie più care amiche.

Abbiamo trascorso il tempo a spettegolare del più e del meno, ma soprattutto a ridere tanto e divertirci.

Per il primo aperitivo al mare dell’anno ho pensato di indossare un caftano con delle paillettes dai colori caldi, e il mio bellissimo bracciale by Secret of Macarons, e collana sempre Secret of Macarons. Vi consiglio di dare un occhiata a questo Brand perché è tra i miei Must Have dell’estate. I bracciali sono freschissimi, colorati, e con il simpaticissimo dellaglio del ciondolo a forma di macarons sono il top!

Spero che anche voi abbiate passato uno splendido weekend.
Vi mando un bacione, è lunedì e si ricomincia! 😉